FAQ ACCESSO

Guida per l’accesso all’Area Riservata con le medesime credenziali utilizzate per i servizi Allianz Bank Financial Advisors

Per entrare la prima volta è necessario:

ATTIVARE I CODICI

Chiama il Servizio Assistenza Clienti al numero +39.02.55.50.61.32 e segui le istruzioni dell’operatore. Accertati di avere con te le buste che hai ricevuto da Allianz Bank Financial Advisors e ricorda che, una volta attivati i codici con l’operatore, per completare la procedura di attivazione sarà necessario il tuo numero di cellulare.

In caso di smarrimento codici o telefono cellulare bisogna seguire questi semplici passi:

  • SMARRIMENTO CODICI

In caso di smarrimento dei codici di accesso, chiama il Servizio Assistenza Clienti al numero +39.02.55.50.61.32 per richiedere il blocco dei codici. I nostri operatori attiveranno le opportune procedure per la riemissione degli stessi. Accertati di avere con te le buste che hai ricevuto da Allianz Bank Financial Advisors e ricorda che, una volta attivati i codici con l’operatore, per completare la procedura di attivazione sarà necessario il tuo numero di cellulare.

  •  SMARRIMENTO SIM CARD (NUMERO DI CELLULARE) REGISTRATA SU INTERNET HOME BANKING

In questo caso, per la tua sicurezza ti consigliamo: o di bloccare subito la tua SIM card (numero di cellulare) con il tuo operatore telefonico o di contattare appena possibile il Servizio Assistenza Clienti al numero +39.02.55.50.61.32 per valutare se procedere anche con il blocco dei vecchi codici e con la remissione di nuovi codici di accesso. Ricorda che, nel caso di blocco dei codici, verrà bloccata anche l’operatività telefonica fino all’attivazione dei nuovi codici.

Attenzione! Se noti dei malfunzionamenti sospetti nel tuo telefono cellulare, ti consigliamo di procedere con una verifica presso il tuo operatore telefonico.

In caso di modifica del numero di cellulare:

  • IL NUMERO REGISTRATO È ANCORA ATTIVO

In questo caso devi accedere alla tua Area Riservata nell’Internet Home Banking di Allianz Bank Financial Advisors con il numero di cellulare registrato, entrare nella sezione Sicurezza: Modifica cellulare, inserire il nuovo numero di telefono e autorizzare l’operazione con il vecchio numero di telefono. Da quel momento il nuovo numero di telefono diventerà dispositivo.

  • IL NUMERO REGISTRATO NON È PIÙ ATTIVO

In questo caso devi procedere con il blocco e la riemissione dei codici, chiamando il Servizio Assistenza Clienti al numero +39.02.55.50.61.32 .

Attenzione! Con questa operazione verranno bloccati tutti i tuoi codici, per cui, anche per accedere al canale telefonico, dovrai attendere i nuovi codici di accesso.

Sede legale: Largo Domodossola, 3 – 20145 Milano

Telefono +39 02 7216.2500 – Fax +39 02 7216.2750

 

Capitale sociale Euro 1.015.800 interamente versato

© Investitori SGR S.p.A. 2020 - CF e Registro imprese di Milano n. 13326300152

Società appartenente al Gruppo IVA Allianz con P. IVA n. 01333250320

Aderente al Fondo Nazionale di Garanzia cod. SGR 0050

Iscritta all'Albo delle SGR al n.27-Sezione Gestori di OICVM e al n.37-Sezione Gestori di FIA - R.E.A. di Milano n.1638046

Società con socio unico, rientrante nell'area di consolidamento del bilancio del gruppo Allianz S.p.A.

Sede legale: Largo Domodossola, 3
20145 Milano

Telefono +39 02 7216.2500
Fax +39 02 7216.2750

Capitale sociale Euro 1.015.800 interamente versato

© Investitori SGR S.p.A. 2020 CF e Registro imprese di Milano n. 13326300152

Società appartenente al Gruppo IVA Allianz con P. IVA n. 01333250320

Aderente al Fondo Nazionale di Garanzia cod. SGR 0050

Iscritta all'Albo delle SGR al n.27-Sezione Gestori di OICVM e al n.37-Sezione Gestori di FIA - R.E.A. di Milano n.1638046

Società con socio unico, rientrante nell'area di consolidamento del bilancio del gruppo Allianz S.p.A.