FAQ ACCESSO
Guida per l’accesso all’Area Riservata con le medesime credenziali utilizzate per i servizi Allianz Bank Financial Advisors
ATTIVARE I CODICI
Chiama il Servizio Assistenza Clienti al numero +39.02.55.50.61.32 e segui le istruzioni dell’operatore. Accertati di avere con te le buste che hai ricevuto da Allianz Bank Financial Advisors e ricorda che, una volta attivati i codici con l’operatore, per completare la procedura di attivazione sarà necessario il tuo numero di cellulare.
SMARRIMENTO CODICI
In caso di smarrimento dei codici di accesso, chiama il Servizio Assistenza Clienti al numero +39.02.55.50.61.32 per richiedere il blocco dei codici. I nostri operatori attiveranno le opportune procedure per la riemissione degli stessi. Accertati di avere con te le buste che hai ricevuto da Allianz Bank Financial Advisors e ricorda che, una volta attivati i codici con l’operatore, per completare la procedura di attivazione sarà necessario il tuo numero di cellulare.
SMARRIMENTO SIM CARD (NUMERO DI CELLULARE) REGISTRATA SU INTERNET HOME BANKING
In questo caso, per la tua sicurezza ti consigliamo: o di bloccare subito la tua SIM card (numero di cellulare) con il tuo operatore telefonico o di contattare appena possibile il Servizio Assistenza Clienti al numero +39.02.55.50.61.32 per valutare se procedere anche con il blocco dei vecchi codici e con la remissione di nuovi codici di accesso. Ricorda che, nel caso di blocco dei codici, verrà bloccata anche l’operatività telefonica fino all’attivazione dei nuovi codici.
Attenzione! Se noti dei malfunzionamenti sospetti nel tuo telefono cellulare, ti consigliamo di procedere con una verifica presso il tuo operatore telefonico.
IL NUMERO REGISTRATO È ANCORA ATTIVO
In questo caso devi accedere alla tua Area Riservata nell’Internet Home Banking di Allianz Bank Financial Advisors con il numero di cellulare registrato, entrare nella sezione Sicurezza: Modifica cellulare, inserire il nuovo numero di telefono e autorizzare l’operazione con il vecchio numero di telefono. Da quel momento il nuovo numero di telefono diventerà dispositivo.
IL NUMERO REGISTRATO NON È PIÙ ATTIVO
In questo caso devi procedere con il blocco e la riemissione dei codici, chiamando il Servizio Assistenza Clienti al numero +39.02.55.50.61.32 .